satlodge h7-1.0r1 4k version kodi

There are 20 replies in this Thread which was already clicked 4,942 times. The last Post () by daimon.

  • ciao daimon,,,,,, ho istallato su zgemma h7s il immagine satlodge-1.0r1-h7_multiboot.

    ho un problema quando vado ad istallare le cam

    ho istallato la oscam 11400/11401 ma non mi istalla i file del config ........devo istallarli a mano in /etc/tuxbox/config o in usr /key.

    se voglio cancellare una cam solitamente vado nei memu/plagin /tasto rosso/cancella sofcam

    in questa versione non compare la softcam da cancellare .

    i permessi delle cam devono essere tutti a 755?

    se mi puoi dare una mano grazie

    vorrei istallare una softcam emu powerVU e una oscan

  • i file config non sono compresi nelle oscam ognuno mette il suo; si i permessi vanno settati a 755


    per disinstallare le cam puoi farlo da telnet o entrare con un ftp.


    oppure sostituisci il bin esistente con un altro importante che abbia lo stesso nome.

  • ciao daimon ,

    grazie x la risposta sempre gentilissimo.

    ho usato questa immagine assieme ad altre immagine in multiboot, se dovessi aggiornarla visto che ce' una nuona versiona la satlodge-1.0r10-h7

    ce una funzione come flash online?

    ho visto che nel pannello emu ce' anche la cam 2.31 viene usata come una normale ccam (mettendo il file CCam config. con la sintassi delle ccam normali )scusa x le tante domande spero con queste di far conoscere meglio hai neofiti come me la immagine.

  • Non cè una nuova versione, una versione è con kodi integrato


    l'altra è normale senza.


    invece nella cccam 2.3.1 è compreso il file config di default.


    per la funzione flash online per ora non cè.


    per l'aggiornamento di solito si puo aggiornare da telecomando. salvo quanto ci sono dei cambiamenti che richiedono, il reflash.


    ciao.

  • ciao daimon,

    visto la tua competenza e la tua disponibilita'

    ho istallato la ccam2.31 nel config ho messo la solita c: xxxxxxxxxx.cip 1200 paolo rossi ma non parte devo cambiare qualcosa

    esiste un config vostro x i canali AFN visto che dopo vari tentativi e vari config suddetti canali hanno molti blocchi e molto frequenti

    scusa in anticipo questo mio continuo chiedere...

  • ciao daimon. volevo segnalarti che questa versione di satloge per zgemma h7s ha un problema dopo un paio di riavvii resta bloccato il boot -

    per farla ripartire bisogna riavviare spegnendo il bottoncino bianco sul retro, questo difetto non e' solo stato riscontrato solo da me .anche altri utenti che hanno istallato questa immagine e i suoi derivati hanno lo stesso problema

    grazie


    (se ce qualche soluzione x ovviare ..sono a vostra disposizione)

  • La possibilita esiste basta conoscerla aprendo il satlodge panel cè un tasto giallo disinstalla, se scorri in fondo trovi le cam che hai installato.


    e puoi disinstallarle. invece con il tasto verde estensioni puoi installare cio che vuoi purchè compatibile.

  • ciao daimon,

    scusa mi sono espresso male......ho solo chiesto se si poteva . gia sono in difficolta per far funzionare le can che ci sono.

    ho istallato la versione aggiornata al 11/03/2018 ho un problemino ho istallato la oscam11401 con il config di djakac9

    x emulare i canali afn con le altre immagino egami .atv. esi tutto ok con sat loge apre il canale.... dopo un secondo balla tutto e va via l'immagine lasciandomi con lo schermo nero e non mi fa vedere nulla manco la lista dei canali. Devo spegnere con il bottoncino bianco x riavviareho scaricato

    ( su tutti gli altri canali funziona,,,questo problema lo fa solo su i canali di afn

    hai qualche idea in merito


    con le altre cam tipo ncam non mi si aprono


    grazie e scasa x la lunghezza del post:hello:hello:hello:hello

    :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

  • ciao daimon,

    esatatto nello zgemma h7 ho 4 immagine diverse


    ho una motorizzata e vedo molti satelliti la configurazione e come ti ho detto del djakac9 e sulle altre immagini tutto ok


    mentre sulla vostra il problema e solo con il satellite dove sono in powerVU i canali afn ho fatto altre prove te le elenco


    nel file oscan server ho tolto tuuue i reader ho lasciato solo quello di afn........ sfarfalla e si chiude


    ho tolto il file oscan server quindi tolto fisicamente .... si sente audio e non si vede e non si blocca i decoder


    ho istallato la ncam sempre con la stessa configurazione fa lo stesso problema ma sfarfalla molto ma non blocca il decoder


    vediamo domani va


    ciao e scusa :hello:hello:hello:hello:hello

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!