Configurazione oscam per nuove card digitale terrestre sky/mediaset premium

• Buonasera sono in possesso di uno zgemma h2 e stamattina ho ricevuto la tessera nuova di sky ddt. Non vorrei comprare una cam o un altro decoder, ma preferirei utilizzare il mio zgemma h2. Ho scaricato l'immagine originale openpli 6.2, ho scaricato la oscam emu direttamente dal decoder, ho sostituito i file con filezilla che stavano nella cartella config_m7, ho inserito la scheda ma non vedo niente. Niosi potresti aiutarmi? Posso anche cambiare l'immagine del sistema se necessario, ho provato a cercare la open atv ma non sono riuscito a scaricarla perchè non la trovo per zgemma h2. Grazie in anticipo.

• hai regisyrato la tessera sul sito? l'hai attivata? ti sei fatto ma dare l'impulso per la visione?
    tutto questo lo puoi fare tu stesso loggandoti al sito

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

le parole dicono chi vorresti essere :(

le azioni dicono che sei :)
    :hilinuxsat:

• Avresti per caso immagine già configurata con settaggi già fatti?

non serve, se metti le configurazioni nella giusta directory la scheda viene letta dallo slot interno. Per openPLI se la oscam l'hai presa dal loro pannello le config vanno in /etc/tuxbox/config

The post was edited 1 time, last by niosi ().

• ciao niosi dove si acquista la nuova tvsat

Nei negozi di elettronica, nelle grandi catene di supermarket, su amazon, su ebay

• io ho openatv 6.3

non capisco...

• sono andato in /etc/tuxbox/config/oscam ed ho sostituito i file con i tuoi ma schermo nero. Ho girato anche il chip della tessera sia verso l'alto che verso il basso a scanso di equivoci ma non va. Mi aiuti per favore?

• hai trovato qualche cosa per la tvsat del DM900

compilata per il tuo box con le config di tvsat già inserite iin /usr/keys

installala manulamente o con il telecomando dopo averla inseriat in /tmp

oppure sempre dopo averlamessa in /tpm con telnet digita:

Code
    1. cd /tmp
    2. opkg install *.ipk

Files

• black2018

ti allego quella per il tuo box e la tua immagine già farcita

stessa procedura di installazione

il chip è verso il basso

Files

• dice che per entrambi le oscam non è compatibile il file come architettura. Anche io prima nell'istallare l'autosetting vhannibal ho avuto problemi, infatti ho rimediato con isettinge2 con la versione oe2.0 all arm.ipk, questo per dirti che con le versioni mipsel e quanti altri con questa immagine openpli ha problemi. Ora provo ad installare un immagine open atv 6.3 e a seguire la tua procedura.

• Buonasera sono in possesso di uno zgemma h2 e stamattina ho ricevuto la tessera nuova di sky ddt. Non vorrei comprare una cam o un altro decoder, ma preferirei utilizzare il mio zgemma h2. Ho scaricato l'immagine originale openpli 6.2, ho scaricato la oscam emu direttamente dal decoder, ho sostituito i file con filezilla che stavano nella cartella config_m7, ho inserito la scheda ma non vedo niente. Niosi potresti aiutarmi? Posso anche cambiare l'immagine del sistema se necessario, ho provato a cercare la open atv ma non sono riuscito a scaricarla perchè non la trovo per zgemma h2. Grazie in anticipo.

questo è il tuo decoder e queste le caratteristiche:

se monti openATV metti i feed per l'installazione diretta delle softcam dal loro pannello che ti allego

• margiaco

lo estrai dall'archivio .zip e lo metti in /tmp in .ipk

• margiaco

il feed.ipk lo devi mettere in /tmp e poi installarlo da telnet o da telecomando