Abilitare scheda Tivusat

There are 2 replies in this Thread which was already clicked 2,273 times. The last Post () by seppel11.

  • Buonasera a tutti. Ho comprato un decoder Vu+ Solo 2 ma non riesco a vedere tivusat.

    Il decoder è collegato ad un doppio Lnb emmesse con due satelliti, Astra + Hotbird e due cavi che arrivano al decoder. All'ingresso sat 1 ho collegato Astra ed all'altro ho collegato hotbird. Ho inserito sul decoder prima l'immagine ufficiale Black Hole e poi quella Open Black Hole. Ho comprato una cam digiquest C+ ed una carta oro ma sia con la prima che con la seconda immagine non riesco a vedere tivusat. OBH mi dice che non è compatibile con la C+ e non mi fa vedere i canali criptati.

    Ho installato allora cccam 2.3.2 e messo la scheda sia nel primo che nel secondo slot ma i canali restano criptati. Ho allora messo oscam 11392 con le seguenti configurazioni:

    oscam.server

    oscam.user

    il risultato è lo stesso e non vedo nulla.

    In cosa sto sbagliando? Qual è la configurazione migliore per il mio box?

    Grazie a tutti

  • Risolto installando il sueguente plugin "enigma2-plugin-softcams-cccam_2.3.2_all" dopo che non sono riuscito a trovare un config di oscam che mi funzionasse. Ah, la card sembra funzionare in entrambi gli slot del solo 2

    :):):):):)

  • prova con questo reader da me funziona bene forse devi cambiare il device in 0 opure in 1

VU+ SOLO 2 PVR Ready Linux Enigma2 Receiver Full HD 1080p

Download VUPlus Images and Enigma2 Team Support from Black Hole, OpenATV, OpenBH, Open Black Hole, OpenDroid, OpenESi, OpenHDF, OpenLD, OpenPLi, OpenSPA, OpenViX, Open Vision, PKT Hyperion, PurE2, SatDreamGR, VTi.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!