CCcam for octagon sf8008

• Please login to see this link.

Salve sono nuovo nul forum , ho anche io lo stesso problema, non si avvia la cccam e non so come fare mi serve aiuto

The post was edited 1 time, last by master G: ## moved to italian forum ## ().

• ciao Antonio91

per installare la CCcam sul tuo box ti allego il file ipk necessario. Lo metti in /tmp del decoder e poi fai installazione manuale da telecomando.

Passa anche da Please login to see this link. per un saluto ai nuovi amici.

• boby1979

ciao,

hai installato dal pannello dell'immagine oppure da un file ipk?

che versione della CCcam e su quale immagine?

Maggiori sono i dettagli che fornisci, migliore potrà essere il supporto

le parole dicono chi vorresti essere :(

le azioni dicono che sei :)
    :hilinuxsat:

• ciao, una volta istallata la cam dai fee o manualmente da temp , Controlla se in etc o in usr/keys ci sta il file CCam.cfg,

se non ci fosse ti crei un file di testo e ci copi la tua ccline ,attiva la cam riavvia e se tutto funziona vedrai la luce

Ciao ho fatto tutto come hai detto tu ancora una volta non si vede niente il file cccam.cfg lo vedo in ect. Ho cambiato il contenuto all interno ma niente cosa posso fare adesso??

• boby1979

ciao,

hai installato dal pannello dell'immagine oppure da un file ipk?

che versione della CCcam e su quale immagine?

Maggiori sono i dettagli che fornisci, migliore potrà essere il supporto

Ho installato il tutto cccam 2.3.2 ovvero il file messo a disposizione da te su tmp, vedo il file su Etc, cambio il contenuto sul blocco note salvo riavvio ma non si vede niente che posso fare adesso??

• Buongiorno a tutti, ho appena preso un Octagon 8008 , immagine OpenATV 6.3 e vorrei vedere i canali Tivusat con carta ufficiale azzurra. Cosa devo installare e come? Dove prendere la Oscam ?

Grazie

• ciao 95gigi95

, intanto riapri il file ccam.cfg e vedi se hai copiato bene la ccline

poi sei sicuro che la linea funziona?

hai inserito la ccam 232

hai riavviato il decoder hai attivato la cam

se tutte queste risposte sono si aspetta che sicuramente avrai la luce

• dynamite2

se hai l'immagine montata di default:

- inserisci i file che ti allego in /usr/keys/oscam_atv

- premi il tasto blu e nel blu panel attiva con il tasto verde la oscam (la devi selezionare con le frecce direzionali del telecomando in CAM1)

Se non è l'immagine di default ma l'hai installato tu devi copiare il file dei feed che ti allego in /tmp e poi in menu>impastazioni>gestioen software>installa estensioni locali; poi tasto verde "plugins" scorri fino alla voce softcam e scegli oscam_atv.

- successivamente riparti da quello che ho scritto all'inizio

• Prova a mettere il file CCcam.cfg (fai attenzione alle maiuscole) in usr/keys inoltre insieme al file della cline metti anche questi tre file che ti allego

Please login to see this attachment.

:hello: zgemma h7s openatv 6.3 :hello