OpenATV 6.3

• Ciao Rewega....... perfetto.....allora questa sera magari la provo.....

su h7s.......ti risulta che il modulo dl tuner A ( per satellite ) sia un po piu meno performante degli altri modelli ZGemma ?

per dire......quando guardo tivusat via satellite, con h2h o h5 vedo bene....mentre con h7 male e con tutti pixel !!!!

• ture

segui questo Please login to see this link.

le parole dicono chi vorresti essere :(

le azioni dicono che sei :)
    :hilinuxsat:

• Salve, siete grandi! Maestro Niosi in primis! ;)

..mi è arrivato il mio h7s... monta la openatv 6.3 - sembra attiva la ccam 2.32

Vorrei far girare la mia scheda tvsat... ma per adessp non c'e' verso...

Non riesco ad installare alcun oscam arm ipk... almeno così sembra... mi passate un oscam ipk che si carichi al primo colpo?

Cosa servono i softcam feeds?

una volta installato il plugin oscam... come lo si attiva sul cam0 al posto della ccam?

.... emhh scusate le domande da super principiante...

grazie mille!!

ciao

• galaxy1342

ciao e grazie dei complimenti...troppo buono!!!

se hai ricevuto il box con openATV a bordo la oscam la scarichi direttamente dal pannello (tasto blu) softcam e cerchi oscam_emu.

Il feed è proprio il file che ti permette di avere il blue panel quando l'immagine è flashata successivamente.

per attivare oscam sempre tasto blu>cam0>oscam e poi tasto verde per attivarla.

Per avere visione della tvsat devi installare le configurazioni che ti allego in "/urs/keys/oscam_atv" e successivamente riavvare la oscam

Files

• ciao ragazzi......

invece io ieri sera son stato costretto a ritornare alla 6.2.....non so per quale problema con la 6.3 non riusciva a scaricarmi gli epg.....rimaneva bloccato e non scaricava niente.....

solo che poi.....dopo aver rimesso la 6.2.....sono andato a mettere il plugin per cccam ( per tivusat )e sfortunatamente non sono riuscito a farlo funzionare !!!!

nel pannello ( tasto rosso ) non mi fa vedere neanche il SoftCam dove poi selezionare la cam ed attivarla ..........

su un altro forum mi avevano passato la versione per h7 con arm.... ( mi sembra me lo avesse passato Niosi ) .e funzionava tutto....

spero di ritrovarlo e di installarlo di nuovo ( mi sembra che si trattasse di un file " universale 3.0 )

• Maximka

il file in questione è questo.

• Maximka

il file in questione è questo.

esatto........mitico Niosi......

ora rimane da capire il perche la prima volta ( h7 nuovo ) si e' installato perfettamente e vedevo tivusat.....mentre invece ieri dopo aver messo l'ultima release della 6.2 non me lo ha installato ( cioe' lo ha installato ma nel pannello niente SoftCam )

e sarebbe anche interessante capire il perche nella 6.3 c'era il problema con EPG !!!!!!

• Maximka

nelle nuove installazioni le softcam le trovi in plugins (tasto verde)

per epg probabilmente non avevi scricato il plugin "epg importer"

• Maximka

nelle nuove installazioni le softcam le trovi in plugins (tasto verde)

per epg probabilmente non avevi scricato il plugin "epg importer"

" purtroppo " lo avevo scaricato.......mi sa proprio che era in quella beta release che non andava perche nella 6.2 funziona tutto perfettamente .....

ah......quindi basta scaricare il plugin delle softcam e li ci sono le varie cccam giusto ???

• si, esatto