Can I get the new bootlogo is amazingly wonderful.

EGAMI 10.4 - R13 / OE-A 5.3 / PYTHON 3.11.2
- pippomus
- Thread is marked as Resolved.
-
-
ciao a tutti, volevo mettere il nuovo bootlogo sulla 10.5, sono entrato in egami gestione configurazione/ scegli il tuo bootlogo preferito, ma la pagine e' vuota. E' giusta la procedura?
Grazie
-
Trovato scusate, procedura era errata.
Fatta questa procedura: plugin/addons tasto rosso/dowload addon egami/bootlogo/bootlogo egami 10.5 by stixmax download tasto rosso/ si alla domanda/ mi dice addon installato con successo riavvio gui ma non succede nulla rimane sempre il bootlogo di prima
-
Can I get the new bootlogo is amazingly wonderful.
The procedure doesn't work
-
ciao segui la procedura sopra che ho scritto io, poi riavvia la gui, all'avvio vai su EGAMI PANNELLO, poi egami configurazione ok, scendi fino a CONFIGURAZIONE BOOTLOGO OK, Trovi Egami 10.5 by StixMax tasto verde salva e riavvia la gui.
E' bellissima
-
N
ciao segui la procedura sopra che ho scritto io, poi riavvia la gui, all'avvio vai su EGAMI PANNELLO, poi egami configurazione ok, scendi fino a CONFIGURAZIONE BOOTLOGO OK, Trovi Egami 10.5 by StixMax tasto verde salva e riavvia la gui.
E' bellissima
Non trovo nessun logo in quella posizione.
-
Fatto va prima scaricato e poi installato.
Problema che quello nuovo me lo da solo a metà schermo mentre il classico ricaricato è normale.
-
Solamente su 10.5
-
coming soon EGAMI 10.5 - r2
-
-
Buonasera ragazzi, dopo aver installato un plugin il decoder non si avvia più. Rimane fermo sul bootlogo egami 10.5. Possibile risolvere senza riflashare?
-
Buonasera ragazzi, dopo aver installato un plugin il decoder non si avvia più. Rimane fermo sul bootlogo egami 10.5. Possibile risolvere senza riflashare?
se ricordi il nome del plugin che hai installato, entra su usr/lib/enigma2/python/plugins/Extensions ed elimina -
Grazie per la risposta, purtroppo non riuscivo ad entrare nemmeno tramite ftp quindi ho fatto prima a riflashare. Grazie.
Egami Team Images based on OE-Alliance
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!