Thread unico dei saluti!

• Ciao sono Francesco, ho 49 anni e da qualche giorno sono entrato in questa nuova dimensione IPTV. Sono interessato alla visione delle liste m3u per il vlc del mio pc e sul mio dispositivo android. Ho fastweb 12 mega, ho trovato delle liste su google ma purtroppo i canali italiani vanno a scatti. Sono qui con la speranza di trovare quell'illuminazione che mi manca ed il necessario per farla materializzare. Spero di essere nel posto giusto. Buona serata a tutti

• Salve a tutti gli amministratori e veramente bello condividere con tutti voi anche in italiano :78:

• benvenuti sul sito , godetevi il vostro soggiorno qui

Best Italian :)

- - - Updated - - -

Ciao sono Francesco, ho 49 anni e da qualche giorno sono entrato in questa nuova dimensione IPTV. Sono interessato alla visione delle liste m3u per il vlc del mio pc e sul mio dispositivo android. Ho fastweb 12 mega, ho trovato delle liste su google ma purtroppo i canali italiani vanno a scatti. Sono qui con la speranza di trovare quell'illuminazione che mi manca ed il necessario per farla materializzare. Spero di essere nel posto giusto. Buona serata a tutti

Ciao qui trovi quello che serve, capisci però che essendo free non durano a lungo, ciao e buona permanenza
    Please login to see this link.

Please login to see this picture.

" Errare humanum est, perseverare autem diabolicum "

• Salve a tutti gli amministratori e veramente bello condividere con tutti voi anche in italiano : 78:

Ciao e benvenuto su Linuxsat :)

• Ciao e benvenuto tra noi!

• Ciao e benvenuto tra noi.

• Ciao e benvenuto tra noi.