No EPG for Mediaset Premium Calcio, Sport

There are 63 replies in this Thread which was already clicked 16,012 times. The last Post () by extremo.

• fai una copia del file che hai adesso all'interno lo salvi sul pc e poi cancelli quello presente sul decoder e riprova. Che decoder hai e che immagine?

decoder Sunray hd800se sim 2.10 con un solo tuner, l' immagine è openpli-4.0-beta-dm800se-gst-20151002-sim2-ssl84d

ora cancello e poi ripristino... poi ti dico

• fai una copia del file che hai adesso all'interno lo salvi sul pc e poi cancelli quello presente sul decoder e riprova. Che decoder hai e che immagine?

decoder Sunray hd800se sim 2.10 con un solo tuner, l' immagine è openpli-4.0-beta-dm800se-gst-20151002-sim2-ssl84d

ora cancello e poi ripristino... poi ti dico

confermo... non si aggiorna

• strano , hai provato a flashare la OpenATV 6 ?

dove trovo l' immagine OpenATV 6 giusta per il mio decoder clone dm800se sim2.10 ssl84d ?

poi mi serve una immagine che abbia già i driver impostati per la chiavetta blu per il dtt

• montando immagine aggiornata...e aggiornando epg importer per farlo andare con i file xz sono riuscito a importare

però scarica solo 19000 eventi circa lasciando vuoti quasi tutti i canali

qualcuno è riuscito a scaricane di più?

• montando immagine aggiornata...e aggiornando epg importer per farlo andare con i file xz sono riuscito a importare

Salve , penso di si, fra poco controllo , quali canali sono vuoti ?

dove trovo l' immagine OpenATV 6 giusta per il mio decoder clone dm800se sim2.10 ssl84d ?

poi mi serve una immagine che abbia già i driver impostati per la chiavetta blu per il dtt

rinnovo la mia richiesta... grazie

te la ho appena mandata eccola , clikka qui , e per il DM800 SE SIM 2.10 >>> openatv-6.0-sim2-dm800se-20170223-Houara.nfi

te la ho appena mandata eccola , clikka qui , e per il DM800 SE SIM 2.10 >>> openatv-6.0-sim2-dm800se-20170223-Houara.nfi

ok grazie

• ciao di nulla, e' un piacere aiutare gli altri, anche io vengo spesso aiutato

ciao io sono passato da una openpli 4.0 alla 6.0 ma nonostante questo continuo a non avere gli epg. Ho aggiornato anche la lista ma niente. Come posso fare per aggiornare epgimport???? Grazie

ciao io sono passato da una openpli 4.0 alla 6.0 ma nonostante questo continuo a non avere gli epg. Ho aggiornato anche la lista ma niente. Come posso fare per aggiornare epgimport???? Grazie

Ciao, leggi nel post sopra , ho scritto come importare, dove e ho attaccato anche l'EPG funzionante

Salve , penso di si, fra poco controllo , quali canali sono vuoti ?

Ma quasi tutti.

sky cinema appaiono solo un paio..idem per gli altri pacchetti

• ma come e' possibile? hai inserito la mia lista XML..?

• riprovo stasera, ma non credo sia quello il problema. perchè a scaricare scarica ma non li becca tutti

• si ma puo' essere che hai un lista vecchia, percio , inswerisci la mia , prova e fammi sapere, Ciao

• niente da fare

sempre gli stessi eventi

addirittura su openpli 6.1 solo 450 circa

• ieri sera ho acceso il mio vecchio Dm800 se ( clone con sim 2.10 ssl#84d ) e ho efferttuato la nuova ricerca, dopo 2 minuti avevo 28000 info , ho anche la OpetATV 6.1 non capisco perche' da te non va

• su sat o iptv?

Your resource for Enigma2 EPG tools

Get downloads and support for Cool TV Guide, CrossEPG, EPG Importer, IPTV EPG, and satellite/cable program guides. Centralized support and downloads for Enigma2 EPG plugins. Find tools for IPTV, satellite, and cable electronic program guides, including EPGImport, Web Grabber, and more.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!