Bootlogo Plugin by @mika
-
- BootLogo Plugins
- mika
- Thread is marked as Resolved.
-
-
-
-
-
vorrei sapere se è possibile inserire dei bootlogo personali nel plugin. Se si che procedura seguire? Grazie
-
demanding procedure
-
vorrei sapere se è possibile inserire dei bootlogo personali nel plugin. Se si che procedura seguire? Grazie
you must replace Bootlogo1......11.png / size 400x226
\usr\lib\enigma2\python\Plugins\Extensions\BootlogoALL_Mika22\preview\------------------------------------------------------------------------------------------------------------
it also needs to be changed Bootlogo1......11.mvi
\usr\lib\enigma2\python\Plugins\Extensions\BootlogoALL_Mika22\logos\
-
mi sono accorto che il plugin è per il VU+ mentre io l'ho installato sul gemma h2h e quando lancio il plugin mi blocca il decoder, per cui sto a chiedere se c'è un plugin simile per il mio decoder. Grazie.
-
ho installato il plugin giusto, ho seguito tutta la procedura, ho anche cambiato i permessi ma non ci sono riuscito. L'unica cosa che mi fa dubitare è il formato come faccio a capire che è 400x226? io uso il solito bootlogo.mvi che trasformo in png. Dove sbaglio?
-
ho installato il plugin giusto, ho seguito tutta la procedura, ho anche cambiato i permessi ma non ci sono riuscito. L'unica cosa che mi fa dubitare è il formato come faccio a capire che è 400x226? io uso il solito bootlogo.mvi che trasformo in png. Dove sbaglio?
per file / mvi / usi la dimensione 1920x1080
dimensione 400x226.png inserito in una cartella \preview\
-
sei stato veramente molto chiaro e paziente. Però ho un ultimo problema: ho un computer mac e non riesco a trovare un convertitore immagine jpg in mvi. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei veramente grato. Comunque grazie di tutto.
A collection of the best Enigma2 bootlogos
Find startup screens and branding for various teams, images, and receiver models. Find and share Enigma2 bootlogos. A community collection of startup screens for all major receiver teams and images.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!